L’ASSISTENZA CHE VUOI, QUANDO VUOI

          

Noi di Erika Sistemi ti offriamo un supporto in tempo reale per garantire una rapida risoluzione di tutti i problemi.

Nella nostra azienda non disponiamo solo di tecnici per la risoluzione problemi, ma anche di consulenti che ti suggeriranno il modo migliore per digitalizzare la tua impresa e rendere più facile e veloce la gestione. Sono disponibili diverse modalità di erogazione dei servizi di assistenza e formazione:

Per ricevere assistenza puoi contattarci tramite la pagina “contattaci” o compilando il modulo di contatto in fondo alla pagina

Il nostro servizio di assistenza è compreso nel canone annuale di assistenza e manutenzione. In generale, l’attività di assistenza ha una durata massima di 10 minuti per ciascuna chiamata. Si tratta quindi di un servizio veloce che garantisce, in tempi brevi, di soddisfare domande operative sul funzionamento del software o segnalare eventuali problemi e/o malfunzionamenti. È possibile estendere la copertura a ulteriori interventi, secondo necessità.

Rispetto alla tradizionale soluzione on-site, la soluzione online tramite collegamento web presenta indiscutibili vantaggi:

Servizio di Formazione: Perché scegliere la formazione di Erika Sistemi?

Il primo passo verso una buona gestione dei servizi informativi è strettamente legato all’analisi dei processi di business della specifica realtà aziendale. La conoscenza rappresenta un valido supporto per il raggiungimento degli obiettivi dell’organizzazione.

Training: Il programma di formazione è al servizio delle aziende e prevede percorsi formativi che vanno dai tradizionali corsi in aula alla formazione ad hoc, collettiva o individuale, per specifici progetti aziendali. E-Training: La formazione può essere erogata via web, tramite collegamento remoto tra le parti.

Hai bisogno di supporto? Contattaci!


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