LIVE CARE SUPPORT: L’ASSISTENZA CHE VUOI, QUANDO VUOI

          

Quando l’operatività di un’azienda dipende dalla disponibilità della struttura informativa, i downtime non sono ammissibili.
Erika Sistemi offre supporto real time per assicurare una rapida risoluzione di tutti gli eventuali problemi dei propri Clienti.

Non più solo tecnici che fanno assistenza per la risoluzione di problemi ma consulenti che suggeriscono all’impresa gli usi possibili della tecnologia.
Si possono scegliere diverse modalità di erogazione dei servizi di ASSISTENZA e TRAINING:

HELP ON-LINE: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30
HELP ON-SITE: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30

Per ricevere assistenza inviare un’email all’indirizzo assistenza@erikasistemi.it

E’ possibile estendere la copertura a ulteriori interventi, secondo necessità.

Il servizio di ASSISTENZA è un servizio compreso nel canone annuale di assistenza e manutenzione, in generale, l’attività di Assistenza ha una durata massima di 10 minuti per ciascuna chiamata. Si tratta quindi di un servizio veloce che viene fornito per garantire in tempi brevi, all’utilizzatore delle nostre soluzioni gestionali, di soddisfare domande di tipo operativo sul funzionamento del software o segnalare eventuali problemi e/o malfunzionamenti.

Rispetto alla tradizionale soluzione on-site la soluzione on-line, tramite collegamento via WEB, presenta indiscutibili vantaggi:

Riduzione dei costi: l’assistenza può essere eseguita direttamente dal PC dell’ufficio o di casa senza sopportare quindi i costi di trasferimento e di chiamata
Riduzione dei tempi: non ci sono spostamenti da e per la sede del cliente, quindi l’attività si svolge in tempo reale.
Flessibilità: si paga esattamente il tempo speso per l’erogazione dell’assistenza, senza minimi di fatturazione.
I servizi di assistenza possono essere prestati sia a clienti CON CONTRATTO DI ASSISTENZA, sia a clienti PRIVI DI CONTRATTO DI ASSISTENZA, secondo le tariffe e le modalità riportate alla voce RIEPILOGO TARIFFE ORARIE.

Il servizio di FORMAZIONE: perché la formazione ERIKA SISTEMI ?
Il primo passo verso una buona gestione dei servizi informativi è strettamente legato all’analisi dei processi di business della specifica realtà aziendale. La conoscenza rappresenta un valido supporto per il raggiungimento degli obiettivi dell’organizzazione.

TRAINING: Il programma Training è al servizio delle Aziende che prevede percorsi formativi che vanno dai tradizionali corsi in aula, alla formazione ad hoc, collettiva od individuale, per specifici progetti aziendali.
E-TRAINING: la formazione può essere erogata via WEB, tramite collegamento remoto tra le parti.

Menu